FANTACARNICO 2020
COMUNICATO UFFICIALE N° 12 del 23.10.2020
RISULTATI GARE 12^ Giornata DEL 22.10.2020
CAVAZZO VILLA 3-2
ILLEGIANA VELOX 2-0
CEDARCHIS OVARESE 2-1
PONTEBBANA ARTA TERME 2-0
NUOVA OSOPPO REAL IC 1-3
SAPPADA MOBILIERI 1-3
TRASAGHIS CERCIVENTO 0-1
In riferimento alle partite della 12^ giornata del Fantacarnico, il Giudice Sportivo Renato Damiani ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
AMMONITI
Davide Del Negro (Velox) 1^ Amm.
Dylan De Toni (Cercivento) 1^ Amm.
Michele Straulino (Mobilieri) 1^ Amm.
Numeri e curiosità
21 i gol (è record) che portano il totale complessivo a quota 207 con una media di 2,46 reti a partita, 4 vittoria interne, 3 vittorie esterne e nessun pareggio.
2 i bomber della giornata: Gabriele De Toni del Real Ic e Matteo Del Linz dei Mobilieri, mentre Daniel Masini della Nuova Osoppo si è portato al comando della classificata dedicata ai marcatori con 10 gol all’attivo, seguito da Zammarchi del Villa (9) quindi Granzotti (Arta Terme), Nait (Cavazzo) e Zamarian (Pontebbana) (8).
E’ arrivata alla dodicesima giornata la sospirata prima vittoria del Cedarchis con vittima l’Ovarese, mentre la Nuova Osoppo resta la sola formazione a non aver mai pareggiato. Nonostante la sconfitta nel big-match in casa del Cavazzo, l’attacco del Villa resta il più prolifico con 25 reti realizzate e la difesa meno battuta (9 reti subite). Al Trasaghis il primato della difesa più perforata (21 reti).
A Michele De Toni del Cercivento il merito di essere stato il primo portiere del Fantacarnico ad aver parato un calcio di rigore (il secondo della stagione) calciato da Vidal del Trasaghis.
Su fantacarnico.it, risultati, classifiche e marcatori.