Prima del comunicato ufficiale, un’importante comunicazione: è in corso la finestra di mercato per “aggiustare” le rose dei fantallenatori, ecco le modalità.
- 50 milioni di budget extra, quindi le rose in totale potranno arrivare a 500 milioni
- si possono cambiare in totale 10 giocatori indipendentemente dal ruolo
- inviare le modifiche alla solita mail: formazioni@fantacarnico.it indicando chi si vende (cognome nome e valore) e chi si acquista (cognome nome e valore)
- la finestra di mercato si conclude alle 20:30 di giovedì 3 settembre, ovvero alla scadenza dell’invio della formazione per la 5a giornata
- per capire quali giocatori sono attualmente titolari, tutte le giornate finora giocate le trovate sulla sezione VIDEO di www.fantacarnico.it e su facebook alla pagina Fantacarnico
FANTACARNICO 2020
COMUNICATO UFFICIALE N° 4 del 28.08.2020
RISULTATI GARE 4^ Giornata DEL 27.08.2020
CEDARCHIS ILLEGIANA 0-0
CERCIVENTO ARTA TERME 2-2
MOBILIERI VELOX 1-1
OVARESE PONTEBBANA 1-1
SAPPADA CAVAZZO 0-1
TRASAGHIS NUOVA OSOPPO 2-0
VILLA REAL IC 3-0
In riferimento alle partite della 4^ giornata del Fantacarnico, il
Giudice Sportivo Renato Damiani ha adottato i seguenti
provvedimento disciplinari:
AMMONIZIONI
Fabio Rainis (Illegiana)
Riccardo Granzotti (Arta Terme)
Steve Di Gleria (Velox)
Sandro Mori (Real Ic)
Numeri e curiosità
14 i gol che portano il totale complessivo a quota 66 con una media di 2,36 a partita
1 sola vittoria esterna (quella del Cavazzo a Sappada, 2 i successi interni e ben 4 pareggi (dopo 3 giornate senza il segno x)
Giornata magra per i bomber con un solo doppiettista: Riccardo Granzotti dell’Arta Terme che balza al comando della classifica marcatori con 5 realizzazioni seguito dal “sorprendente” Cristian Sopracase del Villa con 4 reti.
Dopo 2520’ (più recuperi) di gioco virtuale, non è stato concesso alcun calcio di rigore.
Con le 3 reti affibbiate al Real Ic, l’attacco del Villa si conferma il più prolifico del Fantacarnico con 12 reti al proprio attivo, mentre altra conferma per la Pontebbana già capace di subire 9 reti. Per il duo di testa Villa-Cavazzo portieri ancora imbattuti ma anche per l’Arta Terme di mister Cristian Gobbi resiste lo zero nella casella riservata alle sconfitte. Alla ricerca della prima vittoria restano Cedarchis,Mobilieri ed Illegiana.
Su fantacarnico.it, risultati, classifiche e marcatori.